Rockol30

«DREAMS - Whitest Boy Alive» la recensione di Rockol

Whitest Boy Alive - DREAMS - la recensione

Recensione del 02 ott 2006

La recensione

I Whitest Boy Alive sono una band capitanata dal norvegese Erlend Oye dei Kings of Convenience. Nata nel 2003 come formazione di musica elettronica, la band ha successivamente deciso di “ritrovare il sound di un gruppo di persone che suonano insieme davvero” e così si è riunita a Berlino per incidere il suo primo album.

“Dreams” è il risultato di quelle sessioni, atmosfere indie-pop che alternano momenti più cupi in stile new-wave ad episodi più spensierati che ricordano maggiormente sonorità sixties.

Tracklist

01. Burning
02. Golden cage
03. Fireworks
04. Done with you
05. Don’t give up
06. Above you
07. Inflation
08. Figures
09. Borders
10. All ears

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.