Rockol30

«INTENSIVE CARE - Robbie Williams» la recensione di Rockol

Robbie Williams - INTENSIVE CARE - la recensione

Recensione del 01 ott 2005

La recensione

"Intensive care" è il nuovo disco di Robbie Williams: segue il "Greatest hits" dell'anno scorso ed "Escapology" del 2002. Registrato in California come quest'ultimo, è il primo disco dell'ex Take-That inciso senza l'ausilio del fido autore Guy Chambers, con cui però Robbie dice di essersi riappacificato nel frattempo.

Il disco, scritto insieme a Stephen Duffy, è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo "Tripping" e da due concerti, uno a londra e uno a Berlino, trasmesso in diretta nei in numerosi cinema di tutta Europa.

Tracklist

01. Ghosts
02. Tripping:
03. Make me pure:
04. Spread your wings:
05. Advertising space:
06. Please don't die:
07. Your gay friend:
08. Sin sin sin:
09. Random acts of kindness:
10. The trouble with me:
11. A place to crash:
12. King of bloke & bird:

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.