Rockol30

«INSIDE/ABSENT - Broken Spindles» la recensione di Rockol

Broken Spindles - INSIDE/ABSENT - la recensione

Recensione del 28 ott 2005

La recensione

Giunge al terzo capitolo la saga solista di Joel Peterson, bassista dei The Faint. Questo nuovo lavoro dei Broken Spindles è un disco che unisce atmosfere delicate, gotiche ed intimiste create dal pianoforte di Peterson, a sonorità techno-pop elettroniche in brani che non superano mai i 2/3 minuti di durata.

I primi due lavori a nome Broken Spindles sono stati pubblicati nel 2002 (“Broken spindles”) e nel 2004 (“Fullfilled: complete”).

Tracklist

01. Inward
02. This is an introduction
03. Burn my body
04. Please don’t remember this
05. Desaturated
06. Birthday
07. The distance is nearsighted
08. Valentine
09. Anniversary
10. Painted boy face

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.