Rockol30

«LET IT DIE - Feist» la recensione di Rockol

Feist - LET IT DIE - la recensione

Recensione del 14 mar 2005

La recensione

Feist è una giovane musicista canadese che, nonostante la sua giovane età (29 anni), ha alle spalle diverse esperienze artistiche. Leslie Feist può vantare, infatti, collaborazioni con vari gruppi della scena alternativa come Gonzales, Broken Social Scene e Kings of Convenience. “Let it die”, il suo album d’esordio, contiene undici brani nei quali la musica folk-rock viene amalgamata con sonorità jazz e soul. Il disco è stato prodotto artisticamente da Renaud Letang (già al lavoro con Manu Chao).

Tracklist

01. Gatekeeper
02. Mushaboom
03. Let it die
04. One evening
05. Leisure suite
06. Lonely lonely
07. When I was a young girl
08. Secret heart
09. Inside and out
10. Tout doucement
11. Now at last

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.