Rockol30

«TAKING A CHANCE OF LOVE - Jane Monheit» la recensione di Rockol

Jane Monheit - TAKING A CHANCE OF LOVE - la recensione

Recensione del 07 mar 2005

La recensione

Jane Monheit è una 26enne di Long Island (New York), da sempre appassionata di musica jazz, swing e dei film musicali del passato. Proprio per rendere omaggio ai grandi classici che hanno ispirato la sua formazione musicale, Jane ha realizzato “Taking a chance on love”. Nel disco la cantante, sposata con il batterista jazz Rick Montalbano, interpreta notissime canzoni scritte da autori come Cole Porter e Jerome Kern e brani tratti da famosi musical del passato tra cui “Dancing in the dark” e “Show boat”. Alla realizzazione del primo album di Jane Monheit ha partecipato anche il crooner canadese Michael Bublè, duettando con Jane nel brano “I won’t dance”.

Tracklist

01. Honeysuckle rose
02. In the still of the night
03. Taking a chance on love
04. Bill
05. I won’t dance (con la partecipazione di Michael Bublè)
06. Too late now
07. Why can’t you behave?
08. Do I love you?
09. I should care
10. Love me or leave me
11. Embraceable you
12. Dancing in the dark

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.