Rockol30

«COME DOWN - Tara Angell» la recensione di Rockol

Tara Angell - COME DOWN - la recensione

Recensione del 01 feb 2005

La recensione

Disco d’esordio per una nuova cantautrice della scena musicale newyorkese, Tara Angell. “Come down”, prodotto da Joseph Arthur, è un lavoro nel quale la musica folk-rock americana (che si rifà ad artisti come Bob Dylan e Neil Young) viene miscelata con influenze dalle sonorità dark e gotiche, con la voce di Tara che si avvicina al timbro vocale della grande Marianne Faithfull.

Tracklist

01. Untrue
02. Hollow hope
03. When you find me
04. Don’t blame me
05. The world will match your pain
06. Bitch please
07. You can’t say no to hell
08. Uneven
09. Three times
10. Mr. Faith
11. Silver lining
12. The big one

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.