Rockol30

«GOODBYE - Czars» la recensione di Rockol

Czars - GOODBYE - la recensione

Recensione del 07 gen 2005

La recensione

A tre anni di distanza da “The ugly people vs. the beautiful people”, ecco il nuovo lavoro dei Czars. “Goodbye” è un disco nel quale si possono ritrovare le atmosfere acustiche di Nick Drake, il pianoforte in stile Tom Waits, il rock sperimentale dei Calexico ed i suoni elettronici e cupi di gruppi come Low e Radiohead. The Czars, formatisi nel 1994 a Denver, hanno pubblicato fino ad oggi quattro album.

Tracklist

01. Los
02. Trash
03. Bright black eyes
04. Hymn
05. Goodbye
06. I saw a ship
07. Paint the moon
08. Pain
09. I am the man
10. My love
11. Little pink house

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.