Rockol30

«THE 1996 DEP SESSIONS - Tony Iommi» la recensione di Rockol

Tony Iommi - THE 1996 DEP SESSIONS - la recensione

Recensione del 22 nov 2004

La recensione

Rimasti sepolti per ben otto anni negli scaffali di Tony Iommi, vedono finalmente la luce gli otto brani che compongono “The 1996 Dep. Sessions”.
L’ex chitarrista dei Black Sabbath, avvalendosi della collaborazione vocale di Glenn Hughes (già bassista/cantante dei Deep Purple), ha realizzato un lavoro hard-rock che ricorda gruppi come Led Zeppelin, Black Sabbath e Soundgarden. Tony Iommi è al suo secondo lavoro solista: quattro anni fa pubblicò un omonimo album d’esordio.

Tracklist

01. Gone
02. From another world
03. Don’t you tell me
04. Don’t drag the river
05. Fine
06. Time is the healer
07. I’m not the same man
08. It falls through me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.