Rockol30

«STEALING OF A NATION - Radio 4» la recensione di Rockol

Radio 4 - STEALING OF A NATION - la recensione

Recensione del 11 nov 2004

La recensione

I Radio 4 fanno parte di quella scena musicale newyorkese salita alla ribalta negli ultimi anni grazie a gruppi come Strokes ed Interpol. “Stealing of a nation”, il terzo lavoro della band, è un disco nel quale la musica rock del quintetto americano viene contaminata, in misura maggiore rispetto al passato, dai suoni elettronici e digitali, grazie anche alla produzione di Max Heyes (Doves, Ocean Color Scene). “Stealing of a nation” è disponibile in una versione limitata contenente un bonus CD sul quale sono inclusi alcuni remix e le tracce video dei brani “Party crashers” e “Absolute affirmation”.


”Party crashers”
“Transmission”
“State of alert”
“Fra type I & II”
“The death of American radio”
“Nation”
“No reaction”
“Absolute affirmation”
“(Give me all your) money”
“Shake the foundation”
“Dismiss the sound”
“Coming up empty”

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.