Rockol30

«ORCHESTRALLI - Stewart Copeland» la recensione di Rockol

Stewart Copeland - ORCHESTRALLI - la recensione

Recensione del 24 ago 2004

La recensione

Nuovo progetto per l’ex batterista dei Police Stewart Copeland. In “Orchestralli” il musicista britannico rivisita, con l’ausilio dell’Orchestra Ueca (composta da musicisti italiani), del Bash Ensemble e del sax midi di Amedeo Bianchi, alcuni brani tratti da famosi balletti (ad esempio “Pray”) o colonne sonore di noti film come ad esempio “Rumblefish” di Francis Ford Coppola. Il disco (nella cui confezione è presente anche un bonus DVD) è stato registrato durante le esibizioni tenutesi nelle città di Milano, Torino, Roma e Bologna.

Tracklist

01. Eve
02. Stalin’s sultry serenade
03. Birds of pray
04. Grace
05. Genepool
06. Baboon tribe
07. Our mother is alive
08. Equalizer

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.