Rockol30

«ORIGINAL MUSIC PAINT - Carolina Brandes» la recensione di Rockol

Carolina Brandes - ORIGINAL MUSIC PAINT - la recensione

Recensione del 05 giu 2004

La recensione

Carolina Brandes, diplomata in canto e composizione al Berklee College of Music di Boston, è l’ideatrice e front-woman di questo progetto intitolato “Original musical paint”. Il disco, primo lavoro della cantante, si avvicina molto ad una musica fusion, nel quale si confondono diversi stili come il jazz, il rock, R&B, il gospel, melodie ispirate a Cassandra Wilson e Frank Zappa.

Carolina Brandes è coadiuvata da un gruppo di ben otto elementi composto da tastiere, basso, batteria, tromba, sax, trombone e cori.

Tracklist

01. Awakening
02. The hit
03. La la la
04. As if
05. Haze
06. Dr. Soletude
07. L’urlo romano
08. Ice in cremation
09. Hidden
10. Skipper
11. Un mythe par miinute
12. Women
13. Forking paths

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.