Rockol30

Infected Rain e Butcher Babies: una data a Milano ad aprile

La band di Lena Scissorhands ha annunciato un nuovo tour con il gruppo losangelino
Infected Rain e Butcher Babies: una data a Milano ad aprile

“The Mutation Phase Tour” è il titolo del nuovo tour annunciato dagli Infected Rain in Europa e Regno Unito nel 2026 con come co-headliner i Butcher Babies. La tournée include anche una data italiana, che si terrà al Legend Club Milano il 15 aprile 2026. Insieme, in apertura saliranno invece sul palco le Black Spikes.

I biglietti sono in vendita su MC2Live.it e rivendite autorizzate da questo momento.

Conosciuta per l’esplosiva energia live e la profondità emotiva, la band capitanata da Lena Scissorhands entra ora in un raro capitolo di transizione tra album, offrendo ai fan un'esperienza cruda e senza filtri che non si ripeterà. Come si legge in un comunicato stampa, in scaletta è quindi possibile aspettarsi brani tratti da tutta la discografia, insieme a sussurri di nuovo materiale in arrivo. Agli Infected Rain si uniscono come co-headliner i Butcher Babies, la potente metal band di Las Vegas il cui mix di thrash, groove e melodie ha infiammato i palchi di tutto il mondo. Rinomati per il loro stile aggressivo e le performance incendiarie, i Butcher Babies continuano a spingersi oltre i limiti, evolvendosi a ogni uscita e dimostrando perché siano oramai una delle forze più dinamiche del metal moderno. A supportare il tour ci saranno le lituane Black Spikes, che portano il loro sound modern metal più heavy e una sorprendente presenza scenica. Con una reputazione già consolidata grazie a spettacoli dal vivo indimenticabili, l'EP appena pubblicato "NIL" segna il prossimo capitolo della loro ascesa, rendendole perfette per questa intensa line-up.

Dettagli
INFECTED RAIN
+ BUTCHER BABIES
+ Black Spikes

15 aprile 2026 - Milano, Legend Club

https://images.rockol.it/B86ahp08pjxkCataGLBMJEEIMGo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/infected-rain-concerto-butcher-babies-2026.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.