Rockol30

«INIZIALI: BCGLF - Giovanni Lindo Ferretti» la recensione di Rockol

Giovanni Lindo Ferretti - INIZIALI: BCGLF - la recensione

Recensione del 21 feb 2004

La recensione

“Iniziali: BCGLF” è il titolo dello spettacolo musical-teatrale ideato da Giovanni Lindo Ferretti (PGR) e dal regista teatrale Giorgio Barberio Corsetti. Lo spettacolo vede come protagonista lo stesso Ferretti, assieme a Nancie Badinga, Chiara Bagni, Sonia Beltran, Johann Durand, Pierre Harley e Julien Lambert. La colonna sonora dello spettacolo è stata scritta da un altro PGR, Gianni Maroccolo, il quale ha firmato musiche e gli arrangiamenti del disco.

Tracklist

01. Buon anno, di che anno?

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.