Rockol30

Taylor Swift ora ha una stazione radio a lei dedicata

Il prossimo 3 ottobre la musicista statunitense pubblicherà il nuovo album "The Life Of A Showgirl"
Taylor Swift ora ha una stazione radio a lei dedicata
Credits: Michele Aldeghi

Taylor Swift il 3 ottobre pubblicherà il nuovo album "The Life Of A Showgirl". Dal 20 settembre la musicista statunitense ha un canale radio a lei dedicato, "Taylor's Channel 13", che trasmetterà la sua musica ogni giorno ad ogni ora e resterà in onda su SiriusXM fino al 19 ottobre e, una volta pubblicato il nuovo album, lo trasmetterà per intero e senza interruzioni una volta ogni due ore.



Scott Greenstein , presidente e responsabile dei contenuti di SiriusXM, ha dichiarato: "Taylor Swift continua a dominare non solo il mondo della musica, ma anche ogni aspetto della cultura pop. Le sue canzoni, vincitrici di premi e in vetta alle classifiche, incontrano ogni generazione di ascoltatori e siamo entusiasti di offrire ai nostri abbonati un luogo in cui celebrare la loro passione e il nuovo album con il lancio del canale a lei dedicato. SiriusXM ha supportato con orgoglio Taylor fin dall'inizio della sua carriera e ha sostenuto la sua arte in ogni fase del percorso. Il canale è una destinazione unica per i fan che vogliono connettersi in un modo mai visto prima, ascoltare la sua musica in tutte le fasi della sua leggendaria carriera e celebrare 'The Life of a Showgirl' in un modo unico, tipico di SiriusXM".

"The Life Of A Showgirl" sarà il seguito di "The Tortured Poets Department" ( leggi qui la recensione ) uscito nell'aprile del 2024. Per celebrare ulteriormente l'uscita del nuovo album arriverà al cinema un "release party"
di 89 minuti intitolato 'Taylor Swift: The Official Release Party Of A Showgirl' .
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.