Taylor Swift ora ha una stazione radio a lei dedicata
Il prossimo 3 ottobre la musicista statunitense pubblicherà il nuovo album "The Life Of A Showgirl"

Credits: Michele Aldeghi
Di Redazione
Taylor Swift il 3 ottobre pubblicherà il nuovo album "The Life Of A Showgirl". Dal 20 settembre la musicista statunitense ha un canale radio a lei dedicato, "Taylor's Channel 13", che trasmetterà la sua musica ogni giorno ad ogni ora e resterà in onda su SiriusXM fino al 19 ottobre e, una volta pubblicato il nuovo album, lo trasmetterà per intero e senza interruzioni una volta ogni due ore.
Scott Greenstein , presidente e responsabile dei contenuti di SiriusXM, ha dichiarato: "Taylor Swift continua a dominare non solo il mondo della musica, ma anche ogni aspetto della cultura pop. Le sue canzoni, vincitrici di premi e in vetta alle classifiche, incontrano ogni generazione di ascoltatori e siamo entusiasti di offrire ai nostri abbonati un luogo in cui celebrare la loro passione e il nuovo album con il lancio del canale a lei dedicato. SiriusXM ha supportato con orgoglio Taylor fin dall'inizio della sua carriera e ha sostenuto la sua arte in ogni fase del percorso. Il canale è una destinazione unica per i fan che vogliono connettersi in un modo mai visto prima, ascoltare la sua musica in tutte le fasi della sua leggendaria carriera e celebrare 'The Life of a Showgirl' in un modo unico, tipico di SiriusXM".
"The Life Of A Showgirl" sarà il seguito di "The Tortured Poets Department" ( leggi qui la recensione ) uscito nell'aprile del 2024. Per celebrare ulteriormente l'uscita del nuovo album arriverà al cinema un "release party"
di 89 minuti intitolato
'Taylor Swift: The Official Release Party Of A Showgirl'
.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale