Rockol30

«SCORPIO RISING - Death In Vegas» la recensione di Rockol

Death In Vegas - SCORPIO RISING - la recensione

Recensione del 07 nov 2002

La recensione

Richard Fearless e Tim Holmes sono le due anime che compongono i Death In Vegas, oggi –7 novembre- in concerto a Milano.
A tre anni di distanza dal fortunato debutto discografico di “The Contino sessions” la coppia di DJ inglesi torna sulle scene con “Scorpio rising”, il cui titolo è stato ispirato dall’omonimo cortometraggio del 1964 girato da Kenneth Anger.

Come nel precedente album Holmes e Fearless sono stati affiancati da famosi cantanti e musicisti della scena modiale. Durante le registrazioni di “Scorpio rising” sono intervenuti Liam Gallagher, Paul Weller, Hope Sandoval, Nicola Kuperus (già negli Adult), Susan Dillane (Woodbine) e Dot Allison.

Tracklist

01. Leather
02. Girls
03. Hands around my throat
04. 23 lies
05. Scorpio rising
06. Natja
07. So you say you lost your baby
08. Diving horses

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.