Rockol30

Già ombre sulla reunion dei Blur: il batterista vuole andarsene dopo l’estate

Già ombre sulla reunion dei Blur: il batterista vuole andarsene dopo l’estate
Possibile che la reunion dei Blur, lungamente invocata dai fan, si sia già arenata? Così perlomeno parrebbe da quanto affermato da Dave Rowntree, il batterista del gruppo britannico. Il musicista, riporta l’organo free press “Metro” di Londra, vorrebbe infatti diventare avvocato e non vede l’ora di tornare a far pratica presso lo studio legale in cui, da qualche tempo, dà una mano tre volte alla settimana. Rowntree, il quale in passato ha tentato –con scarsa fortuna- anche l’avventura nella politica, ha detto: “Sono andato presso uno studio legale che conosco per un solo giorno, ma alla fine mi hanno detto che sarei potuto tornare a dar loro una mano una volta la settimana. Adesso vado tre volte alla settimana. Spero di poter andare a lavorare lì appena sarà terminato il tour dei Blur”. I concerti dei Blur ad oggi confermati sono i seguenti:

MEN Arena di Manchester, 26 giugno
Hyde Park, Londra, 2 e 3 luglio
Festival T In The Park, Scozia, 12 luglio.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.