Rockol30

Gli emergenti Foals: e adesso si sa tutto sul primo album

Gli emergenti Foals: e adesso si sa tutto sul primo album
I Foals, il gruppo attualmente molto nelle grazie dell’NME, hanno rivelato che il loro album d’esordio è stato intitolato “Antidotes” e sarà pubblicato nel marzo 2008. La band ha deciso di omettere dalla lista delle canzoni del CD due singoli già pubblicati, “Mathletics” ed “Hummer”, mentre sarà invece presente “Balloons”, il singolo uscito lo scorso 10 dicembre. Il gruppo di Oxford, la cui musica è stata recentemente definita dal “Daily Telegraph” come “un punk-funk che strizza l’occhio alla New York d’inizio anni Ottanta ma è anche influenzata dai minimalisti alla Steve Reich”, ha deciso di includere nella scaletta di “Antidotes” questi brani:

'The French open'
'Cassius'
'Red socks pugie'
'Olympic Airways'
'The race for radio supremacy'
'Balloons'
'Heavy water'
'Two steps, twice'
'Big big love (Fig. 2)'
'Like swimming'
'Tron'.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.