Rockol30

Quotidiano irlandese conferma: Adam degli U2 si sposerà

Il quotidiano irlandese Irish Independent ha confermato che Adam Clayton degli U2 si è ufficialmente fidanzato con la partner Susie Smith e che la coppia si sposerà nel corso del prossimo anno. Il giornale riferisce che l'annuncio è stato dato in forma privata durante una festa con amici comuni; Clayton avrebbe fatto giurare agli invitati di non divulgare la notizia, ma evidentemente qualcuno ha cantato. Adam, che nel '93 ebbe una intensa storia d'amore con Naomi Campbell, si è lasciato alle spalle ormai da anni una parentesi irrequieta e non ha più bevuto un goccio da quando, il 26 novembre '93, non riuscì a salire sul palco con la sua band a causa di un eccessivo consumo di sostanze varie.

Clayton è nato il 13 marzo 1960 a Chinnor, Oxfordshire, Gran Bretagna, ma si trasferì con la famiglia nei pressi di Dublino quando aveva 5 anni.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.