Rockol30

La prossima estate Florence + The Machine in concerto a Milano

La band britannica capitanata da Florence Welch si esibirà nell'ambito degli I-Days
La prossima estate Florence + The Machine in concerto a Milano

Dopo System of a Down e Queens of the Stone Age, attesi a Milano il 6 luglio del prossimo anno, gli I-Days 2026 annunciano un nuovo headliner: all'Ippodromo Snai San Siro il 3 luglio si esibiranno Florence + The Machine, la band britannica guidata da Florence Welch.

I biglietti per questa data saranno disponibili in prevendita sull’APP I-DAYS a partire dalle ore 11.00 di giovedì 16 ottobre, su My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di venerdì 17 ottobre e in vendita generale a partire dalle ore 11.00 di lunedì 20 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Sul palco milanese i Florence + The Machine presenteranno al pubblico i brani del nuovo album, il loro sesto, “Everybody Scream”, la cui uscita è programmata per il prossimo 31 ottobre, giorno di Halloween, che giunge a tre anni dal precedente "Dance fever" (leggi qui la recensione).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.