Drake ha omaggiato Ozzy Osbourne alla panchina dei Black Sabbath

Uno degli artisti che forse non ci si sarebbe aspettato potessero rendere omaggio a Ozzy Osbourne è Drake. E invece, nelle prime ore dello scorso 23 luglio, poco dopo l'annuncio della morte del frontman dei Black Sabbath, il musicista canadese si è recato in pellegrinaggio, come molti altri fan, alla panchina dei Black Sabbath, nel centro di Birmingham, e l'ha innaffiata con uno shot di tequila in onore di un uomo "che ha vissuto la vita al massimo".
Una delle poche persone che ha visto Drake salutare Ozzy è stato Alex Marshall , un giornalista del New York Times, che era reduce da una serata karaoke in onore di Ozzy. Questo il suo racconto tra l'appassionato e lo stupito: "Ho passato un bel po' di tempo a chiedermi se fosse davvero Drake, perché non ti aspetti che si presenti nel centro di Birmingham. Ma era un uomo molto gentile. Ha raccontato di come fosse cresciuto guardando gli Osbornes e di come qualcuno del suo entourage quella mattina gli avesse comprato dei vinili dei Black Sabbath.”
Ha continuato ancora spiegando: "È probabilmente la celebrità più famosa che abbia mai incontrato per caso per strada, in qualsiasi parte del mondo, e a quanto pare è la prima volta che parla con un giornalista mainstream dal 2017, cosa che non sapevo. Ma lo rispetto per aver dedicato del tempo ai fan e a uno dei pochi musicisti in circolazione più influente di lui."
L'omaggio in prima persona di Drake a Ozzy è stato facilitato dal fatto che Aubrey Drake Graham, questo il nome per esteso del 38enne nativo di Toronto, soggiornava a Birmingham per tre concerti del suo '$ome $pecial $hows 4 UK' tour, l'ultimo dei quali avrebbe tenuto proprio la sera del 23 luglio alla Utilita Arena della cittadina britannica.