Rockol30

Vasco Rossi: venduti oltre 350mila biglietti per il tour 2026

Ne rimane un numero ristrettissimo che verrà messo in vendita più avanti.
Vasco Rossi: venduti oltre 350mila biglietti per il tour 2026

A pochi giorni dalla chiusura del suo tour negli stadi, nel giorno dell'uscita del remix di "Va bene, Va bene così", il Vasco Live tour 2026 è già sold out: nelle prime due ore di vendita generale sono oltre 350mila i biglietti già venduti. "Sono dati folgoranti - dice Roberto De Luca, presidente di Live Nation Italia - nelle prime ore abbiamo polverizzato tutto. Siamo praticamente sold out, tranne un ristrettissimo numero di biglietti che, come sempre, verranno messi in vendita successivamente. Vasco Live in 5 anni è molto vicino al traguardo dei 3 milioni di biglietti venduti". L'eccezionale risposta del pubblico conferma, ancora una volta, l'indissolubile legame tra il Blasco e i suoi fan, pronti a invadere le piazze di tutta Italia: 10 nuovi concerti, 5 città, un solo immenso abbraccio collettivo. Queste le date: 5 e 6 giugno - Ferrara - Parco Urbano G. Bassani; 12 e 13 giugno - Olbia - Arena; 18 e 19 giugno - Bari - Stadio San Nicola; 23 e 24 giugno - Ancona - Stadio Del Conero; 28 e 29 Giugno - Udine - Bluenergy Stadium.

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.