Rihanna mostra seno e lato b sui social. Ma i fan insorgono

Negli ultimi nove anni ha prodotto più profumi, costumi e modelli di lingerie che dischi (l'ultimo rimane "Anti", uscito nell'ormai lontanissimo 2016). L'ultimo della serie Rihanna lo ha svelato con quattro piccanti immagini condivide sui suoi canali social ufficiali: si tratta di un reggiseno e di un paio di mutande "in pizzo floreale a mosaico". La popstar da oltre 250 milioni di copie vendute tra album e singoli lo ha annunciato mostrando seno e lato b: "Ho giocato a nascondere il pancione per tutto il tempo dello shooting - ha scritto ai fan, alludendo alla gravidanza annunciata all'inizio del mese - sarà un'estate sfacciata". Ma tra i commenti dei fan, molti riguardano proprio l'album che di vedere la luce proprio non ne vuole sapere: "Per caso stai nascondendo anche un album, lì?", scrive un utente. E un altro: "Di questo passo mi sa che non ascolteremo mai il nuovo disco".
it’s me playing “hide the baby bump” whole shoot!
— Rihanna (@rihanna) May 30, 2025
boutta be a cheeky summer ☀️🍑
new mosaic floral lace @SavageXFenty just dropped! pic.twitter.com/wuFINd0bju
Mentre i fan continuano ad aspettare da nove anni l'uscita di un nuovo disco della voce di "Umbrella", Rihanna pochi giorni fa ha fatto sapere di essere l'interprete di un brano, "Friend of mine", contenuto nella colonna sonora de "I Puffi - Il film", nuovo lungometraggio dedicato ai personaggi creati dal fumettista belga Peyo.
Per la popstar origine barbadiana, "Friend of mine" è il primo brano pubblicato dopo "Lift me up" del 2022, parte della colonna sonora di "Black Panther: Wakanda Forever". I dettagli su un possibile nuovo progetto di studio, l'attesissimo "R9", restano vaghi. Lo scorso febbraio, in una delle recenti occasioni in cui ha parlato del suo prossimo disco, Rihanna aveva detto di sentirsi "ottimista” riguardo alla musica a cui stava lavorando. E aveva aggiunto: “Questa volta sento che è giusto. Sento che va esattamente nella direzione in cui ho bisogno di andare, e lo desidero davvero. Questo progetto deve venire fuori, e io sono pronta a lasciarlo uscire. È diventata la mia nuova forma di libertà, perché quando sono in studio so che il tempo lontano dai miei figli serve a far fiorire qualcosa che non è stato annaffiato per otto anni. Sono stata in studio per tutti questi otto anni. Ma non scattava. Lo cercavo, ma non lo trovavo”. E ancora: “Ho attraversato varie fasi su cosa volessi fare. ‘Questo tipo di album, no quest’altro…’. So che non sarà nulla di quello che la gente si aspetta. E non sarà qualcosa di commerciale o pensato per piacere alla radio. Sarà ciò che la mia arte merita in questo momento. Sento di averlo finalmente capito".