Rihanna al Met Gala con il pancione: incinta del terzo figlio

Questa volta Rihanna ha scelto il red carpet del Met Gala per annunciare la sua nuova gravidanza. La popstar e fondatrice di Fenty ha infatti mostrato il pancione sulle scalinate del Metropolitan Museum di New York svelando così di essere in dolce attesa del terzo figlio da A$AP Rocky.
La coppia, unita dal 2021, ha inizialmente rivelato la notizia tramite una foto pubblicata su Instagram ieri, 5 maggio, che mostra la voce di “Diamonds” camminare per le strade piovose newyorkesi con il pancione in bella vista, poco prima del Met Gala 2025. Il rapper, co-presidente dell’edizione di quest’anno dell’evento a beneficio del Costume Institute, ha commentato l’arrivo del nuovo bambino con una dichiarazione all’Associated Press: “È una sensazione meravigliosa, davvero. È ora di mostrare alla gente cosa stavamo preparando. E sono felice che tutti siano felici per noi, perché noi lo siamo di sicuro”. Il primo figlio di Rihanna e A$AP Rocky, RZA, è nato nel 2022, mentre il secondogenito Riot Rose ha visto la luce nel 2023. La cantante aveva rivelato di essere in attesa del secondo figlio durante l’Halftime Show del Super Bowl di due anni fa.
In un’intervista concessa a “Interview Magazine” nell’aprile dell’anno scorso, Rihanna aveva parlato del desiderio di costruire una famiglia con il compagna e alla domanda su quanti figli avrebbe voluto ancora, aveva risposto: “Tutti quelli che Dio vorrà darmi. Non so cosa voglia Dio, ma io ne vorrei più di due. Proverei ad avere una femmina. Ma ovviamente, se sarà un altro maschio, sarà un altro maschio”.
La rivelazione della terza gravidanza di Rihanna arriva dopo che lei e i suoi due figli si sono presentati in tribunale a febbraio per sostenere Rocky, all’epoca sotto processo per il suo presunto coinvolgimento in una sparatoria avvenuta nel 2021, per cui è stato poi dichiarato non colpevole.
A proposito dei suoi progetto musicali, invece, la popstar ha recentemente dichiarato che “Anti”, uscito nel 2016, è l’unico dei suoi album che riesce ad ascoltare senza “vergognarsi”. Il commento è arrivato mentre circolano speculazioni su un possibile seguito di dell’album, atteso da anni. I dettagli sull’uscita restano vaghi, anche se Rihanna ha affermato che il nuovo album “non sarà nulla di quello che la gente si aspetta”. Oltre alla conferma che la cantante sarà una delle voci protagoniste nel prossimo film dei “Puffi”, si vocifera che lei stia preparando anche un grande tour mondiale.