Suona i Green Day al Cavern Club e tra il pubblico c’è Billie Joe

Un musicista si stava esibendo al Cavern Club, lo storico locale di Liverpool, quando tra il pubblico si è fatto notare uno spettatore più che speciale. Lo scorso 7 gennaio, Callum McMorran stava tenendo un live nel leggendario club, ex ritrovo dei Beatles, e mentre suonava una cover di "Good Riddance (Time Of Your Life)" dei Green Day si è reso conto che a guardare la sua performance c’era anche il compositore originale del brano, Billie Joe Armstrong.
McMorran, musicista residente al Cavern ed ex concorrente di "The Voice UK" nel 2025, ha suonato il classico del trio californiano, tratto dall'album "Nimrod" del 1997, da solo sul palco con la sua chitarra acustica. L'esibizione è stata ripresa da qualcuno tra il pubblico e il video condiviso in rete sui canali social ufficiali del locale testimoniano la presenza del frontman dei Green Day, che a sua volta ha filmato il momento con il suo cellulare.
Un altro filmato è stato pubblicato su Instagram direttamente da Callum McMorran, che nella didascalia della clip ha scritto: "Un momento fantastico, stasera!".
Per la prossima estate i Green Day hanno in programma di ripassare dall'Italia, un anno dopo il concerto agli I-Days di Milano (qui il nostro racconto), dove hanno celebrato dal vivo i trent'anni dall'uscita di "Dookie" e i venti di “American Idiot”, oltre a presentare live il nuovo album “Saviors” (qui la nostra recensione e qui l'intervista).