Rockol30

Jonny Greenwood, i primi aggiornamenti dopo il ricovero

Ecco come sta il chitarrista dei Radiohead e degli Smile, ricoverato in terapia intensiva.
Jonny Greenwood, i primi aggiornamenti dopo il ricovero

Dopo aver tenuto i fan con il fiato sospeso per una settimana, quella trascorsa dalla notizia dell'annullamento del tour europeo degli Smile a causa del suo ricovero in terapia intensiva, ora Jonny Greenwood offre i primi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Non direttamente, ma indirettamente. Ad aggiornare i fan dei Radiohead e degli Smile sulle condizioni del 52enne chitarrista è stato suo fratello Colin, tramite un post condiviso sui social. 

Condividendo una vecchia foto di Jonny, il fratello ha scritto "Questo è Jonny Greenwood nel 2015 mentre sta lavorando furiosamente agli archi e alle voci di 'A moon shaped pool'". "Ora - ha aggiunto Colin Greenwood - si sta riprendendo a casa e guarda le repliche di Seinfeld. Sta meglio".

"Qualche giorno fa Jonny si è ammalato gravemente a causa di un’infezione che ha richiesto cure mediche d’urgenza, alcune delle quali anche anche in terapia intensiva. Per fortuna ora è fuori pericolo e presto tornerà a casa”, avevano fatto sapere una settimana fa gli Smile. “Dall’équipe medica presso cui Jonny è in cura, ci è stato detto di cancellare tutti gli impegni fino a quando non si sarà completamente ripreso. Per questo motivo, il tour europeo di The Smile di agosto è cancellato. I rimborsi per i concerti da headliner saranno resi disponibili presso i rispettivi rivenditori. Auguriamo a Jonny una pronta guarigione”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.