Rockol30

Eminem è in studio per un nuovo album. Uscirà quest’anno

Lo ha annunciato l’amico Dr. Dre in un programma Tv anticipando che ci sarà anche lui.
Eminem è in studio per un nuovo album. Uscirà quest’anno

Eminem sta attualmente lavorando in studio allo sviluppo del suo dodicesimo album. La notizia è stata data ad una televisione americana dal suo amico Dr. Dre il 19 marzo.

Invitato sul set del Jimmy Kimmel Live (programma tv americano trasmesso dalla ABC) lo scorso 19 marzo, Dr. Dre ha dichiarato che il rapper “sta lavorando al suo album, che uscirà quest'anno.” “Ho parlato con lui - ha aggiunto Dr. Dre - e mi ha detto che avrei potuto fare questo annuncio proprio qui, in questo show. Quindi ha un album in uscita e dentro ci sono delle mie canzoni." 

Per ora si sa solo che Marshall Mathers III è in studio ma non si conoscono né il titolo né la data esatta di uscita del disco in questione. Eminem non ha ancora formalizzato (tramite social) le informazioni annunciate dal suo amico.

“Ascolterò l'intero album domani per la prima volta - ha aggiungo Dr. Dre- non l’ho ancora sentito. Non ho nemmeno sentito tutto quello che ho fatto io", ha continuato Dr. Dre, sostenendo che il nuovo album uscirebbe "quest'anno" o comunque una volta completata la fase di mixaggio, fatta da loro.

Il precedente album di Eminem, “Music to Be Murdered By”, risale al gennaio 2020. Nel 2022 il rapper americano aveva pubblicato “Curtain Call 2”, un Greatest Hits con i suoi brani più recenti e tre inediti. Inoltre sta realizzando un documentario ispirato da “Stan”, la sua canzone del 2000 in cui analizza il rapporto tra le star e i fan. In particolare modo quando questi ultimi diventano stalker (Leggi qui).

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.