Un cane da solo assiste a un concerto dei Metallica

I Metallica hanno avuto un insolito e imprevisto fan a quattro zampe che, in California, ha assistito a un loro recente concerto del tour mondiale "M72". La divertente e curiosa notizia arriva dai social della band che ha condiviso la foto del cane che guardava il concerto dopo essere scappato di casa.
Dopo essere fuggito dalla sua casa che si trovava vicino al SoFi Stadium di Inglewood, in California, il cane - il cui nome è Storm - si è intrufolato nel locale e ha assistito alle 16 canzoni del concerto della band del 27 agosto.
I Metallica hanno riportato l’episodio sulle proprie pagine ufficiali dei social condividendo una foto di Storm comodamente seduto in uno dei posti del locale.
“Potresti aver sentito che un fan a quattro zampe si è unito a noi per #M72LA! Nonostante le notizie contrarie, la nostra amica Storm è sgattaiolata fuori dalla sua casa adiacente al SoFi Stadium e si è diretta al concerto da sola", hanno twittato, aggiungendo: "Dopo un'intera serata passata a guardare lo spettacolo con la sua #MetallicaFamily, Storm si è riunita al sicuro con la sua vera famiglia il giorno successivo."
“Si è divertita moltissimo ascoltando le sue canzoni preferite, tra cui 'Barx Æterna', 'Master Of Puppies' e 'The Mailman That Never Comes'. E - chiude il post - nel caso te lo stessi chiedendo, no, sicuramente non dovresti portare i tuoi amici pelosi al #M72 World Tour. Ma questo cane ha sicuramente avuto la sua giornata..."
In risposta al post e all'invito a non portare gli animali al concerto i fan hanno postato le proprie foto in cui hanno mostrato come abbiano coinvolto anche i loro cani nella propria passione musicale.
You might have heard we had a four-legged fan join us for #M72LA! Despite reports to the contrary, our friend Storm snuck out of her home adjacent to @SoFiStadium and made her way to the gig all by herself.
— Metallica (@Metallica) August 31, 2023
After a full night taking in the show with her #MetallicaFamily, Storm… pic.twitter.com/d0wtFQ6q4w
Sempre tramite i social la band ha annunciato che James Hetfield, dopo il concerto del 1 settembre a Glendale in Arizona, è risultato positivo al test del Covid 19. Pertanto il secondo show previsto in città per questa sera (3 settembre) al State Farm Stadium è stato rinviato al 9 settembre.
NIGHT TWO IN GLENDALE IS RESCHEDULED TO SEPTEMBER 9!
— Metallica (@Metallica) September 2, 2023
We’re very sorry to report that tomorrow’s scheduled M72 date at State Farm Stadium has been postponed to Saturday, September 9, 2023, as, unfortunately, COVID has caught up with James. We’re extremely disappointed and regret… pic.twitter.com/neRSNMwxp5