Rockol30

Brian May: "Ci piacerebbe fare un sequel di 'Bohemian rhapsody'"

Il chitarrista della band inglese dice: "Stiamo cercando la sceneggiatura giusta"
Brian May: "Ci piacerebbe fare un sequel di 'Bohemian rhapsody'"

Un paio di giorni fa il chitarrista dei Queen Brian May è stato ospite al programma radiofonico 'Trunk Nation With Eddie Trunk' e, tra le altre cose, è tornato a parlare della realizzazione di un sequel del biopic della sua band "Bohemian Rhapsody". Per quanti non ne fossero al corrente, "Bohemian Rhapsody", uscito a novembre 2018, è il film musicale che ha fatto segnare il maggiore incasso di tutti i tempi con oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Al proposito Brian May ha spiegato come stanno le cose per il progetto “Bohemian Rhapsody” numero due : "C'è del vero nel fatto che ne parliamo. Ci piacerebbe, ci piacerebbe fare un sequel. Stiamo cercando la sceneggiatura giusta. Ci sono voluti 12 anni per trovare la sceneggiatura giusta per il primo, quindi immagino non sia una sorpresa che non sia facile. C'è una storia, sono successe un sacco di cose dopo la fine della sceneggiatura del film "Bohemian Rhapsody". Non vogliamo pubblicarlo o realizzarlo a meno di non essere sicuri che funzionerà e commuoverà la gente allo stesso modo del film originale. In breve, ci piacerebbe, ma non abbiamo ancora trovato un modo per farlo."

Il 75enne musicista britannico ha inoltre aggiunto: "Sarebbe bello riavere, per interpretarci, gli stessi quattro ragazzi, perché sono davvero stupendi, tutti loro, semplicemente fantastici. Intendo dire, Rami (Malek, che ha interpretato nel film Freddie Mercury, ndr) è incredibile. Gwilym (Lee, ndr), che mi ha interpretato, straordinario. Ha ingannato i miei figli. I miei figli pensavano che avessi doppiato la parte, ma ha fatto tutto lui.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.