Rockol30

Sarà il nipote a interpretare Michael Jackson nel film 'Michael'

Jaafar Jackson, figlio di Jermaine Jackson, fratello del Re del Pop avrà la parte dello zio
Sarà il nipote a interpretare Michael Jackson nel film 'Michael'

La testata losangelina specializzata in spettacolo e, soprattutto, in cose di cinema Deadline riporta che nel film sulla vita di Michael Jackson, 'Michael', la parte del protagonista sarà interpretata dal 27enne nipote del Re del Pop, Jaafar Jackson, figlio di Jermaine Jackson, a sua volta fratello di Michael e componente dei Jackson 5.

Il lungometraggio sarà diretto dal regista Antoine Fuqua (tra gli altri ha diretto 'Training Day' nel 2001 e 'King Arthur' nel 2004). La sceneggiatura sarà a cura di John Logan, autore di 'Skyfall' e 'Il gladiatore', il produttore è Graham King che nel 2018 produsse il biopic sui Queen 'Bohemian rhapsody'. Il film – la cui data di uscita non è ancora stata annunciata - è stato preentato come “L'evento cinematografico che esplora il viaggio dell'uomo che è diventato il re del pop”.

Jaafar Jackson ha esternato la sua comprensibile soddisfazione in un messaggio affidato al suo canale Instagram: “Sono orgoglioso e onorato di dare vita alla storia di mio zio Michael. Ai fan di tutto il mondo, ci vediamo presto.” Mentre la 92enne Katherine, madre di Michael Jackson e nonna di Jaafar, ha dichiarato: "È davvero meraviglioso vederlo portare avanti l'eredità di performer e artisti dei Jackson".

Jaafar canta e balla dall'età di 12 anni e ha pubblicato il suo primo singolo, “Got Me Singing”, nel 2019.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.