Rockol30

Lana Del Rey ha annunciato il nuovo album

Si intitola “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd”: si può ascoltare la prima traccia
Lana Del Rey ha annunciato il nuovo album

Nuova musica in arrivo per Lana Del Rey. La cantante ha annunciato il suo nuovo album: “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd”, e ha pubblicato, come primo singolo, l’omonima title track. Il disco è il seguito di “Blue Banisters” ed uscirà il 10 marzo su Interscope. Vari i collaboratori dell’album citati nella artwork, inclusi i produttori Jack Antonoff, Drew Erickson, Zach Dawson, così come gli ospiti Jon Batiste, Father John Misty e Tommy Genesis, Laura Sisk e tanti altri.  La voce di "Summertime sadness" ha dato alle stampe il suo più recente e ottavo album in studio, "Blue Banisters", a ottobre dello scorso anno, come successore di "Chemtrails Over The Country Club" uscito il marzo precedente. Nel frattempo, Lana Del Rey ha collaborato sul brano "Snow On The Beach" di Taylor Swift, tratto dal disco "Midnights" dello scorso ottobre. A proposito del brano, oltre a definirsi “una grande fan di Lana Del Rey”, la cantautrice di “Blank space” aveva narrato: “Il brano racconta dell’innamorarsi di qualcuno che nello stesso si sta innamorando di te: una sorta di momento catastrofico e fatale in cui ti rendi conto che qualcuno si sente esattamente come te”.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.