Rockol30

Beatles, annunciata la versione deluxe di ‘Revolver’

L’album, pubblicato dai Fab Four nel 1966, tornerà nei negozi rimixato da Giles Martin
Beatles, annunciata la versione deluxe di ‘Revolver’

Dopo “Sgt. Pepper’s lonely hearts club band”, “White album”, “Abbey road” e “Let it be”, negli scorsi anni tornati nei negozi remixati e rimasterizzati da Giles Martin, figlio dello storico produttore dei Beatles George Martin, un altro album del quartetto di Liverpool sta per essere ripubblicato in una nuova versione deluxe con outtake, inediti e demo. Giles Martin ha infatti confermato per il prossimo autunno l’uscita del boxset del disco originariamente pubblicato dai Fab Four nel 1966, “Revolver”.

Come confermato dal produttore, l’album contenente brani come “Eleanor Rigby”, “Yellow submarine” e “Tomorrow never knows”, riceverà lo stesso lo stesso trattamento dei precedenti dischi ripubblicati dei Beatles.

Variety ha fatto sapere che un annuncio ufficiale della nuova versione deluxe di “Revolver”, che i fan aspettavano ormai da tempo, è imminente e potrebbe già arrivare nel corso delle prossime settimane.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.