Rockol30

Il nuovo album di Kendrick Lamar ha lasciato Eminem senza parole

Il rapper di Detroit ha condiviso sui social la sua reazione a “Mr. Morale & the Big Steppers”
Il nuovo album di Kendrick Lamar ha lasciato Eminem senza parole

Lo scorso 13 maggio Kendrick Lamar ha pubblicato il suo attesto nuovo e quinto album in studio, “Mr. Morale & the Big Steppers”. Oltre ai consensi più che positivi da parte di critica e pubblico, il disco ha raccolto anche commenti da parte di altri artisti. Tra questi, Eminem ha condiviso un messaggio sul proprio profilo Twitter ufficiale in cui ha taggato il produttore Dr. Dre e ha condiviso la propria reazione al progetto del 34enne rapper di Compton.

Nel suo commento Marshall Bruce Mathers III, questo il nome all’anagrafe di Slim Shady, ha scritto:

“Ehi Dr. Dre, questo album di Kendrick è pazzesco, cazzo. Sono senza parole”.

Al tweet, riportato più sotto, hanno fatto seguito una serie di commenti diversi che hanno dato sia ragione che torto a Eminem. Forse perché questo per descrivere “Mr. Morale & the Big Steppers” ha usato l’aggettivo “ridiculous” (che si può tradurre sia con “ridicolo” sia con “assurdo” o “pazzesco”) generando incomprensioni. Alcuni utenti, infatti, hanno interpretato in modo negativo il commento del 49enne artista di Detroit, mentre altri, tra cui il quotidiano britannico "The Independent” - che ha riportato la notizia scrivendo nel titolo “Eminem elogia il nuovo album di Kendrick Lamar” - hanno inteso le sue parole come un elogio. Kendrick Lamar, dal canto suo, non ha mai nascosto la sua ammirazione verso la voce di “Lose yourself”, indicandola tra le sue principali influenze.

I commenti arrivano a distanza di qualche mese dall’halftime show del Super Bowl 2022 dello scorso 13 febbraio, per cui Dr. Dre ha chiamato a esibirsi per la prima volta insieme sullo stesso palco Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.