Rockol30

Jason Isbell omaggia in concerto Charlie Watts

Il cantautore statunitense ha chiuso i suoi due ultimi live con cover dei Rolling Stones
Jason Isbell omaggia in concerto Charlie Watts

Il 42enne cantautore e chitarrista statunitense Jason Isbell è stato molto ligio a seguire le norme anti-covid e le politiche di vaccinazione per i suoi concerti. Per seguire alla lettera i protocolli ha infatti annullato un paio di spettacoli del suo tour che si dovevano tenere in luoghi che non avrebbero applicato le regole.

Per i fan dell'ex Drive By-Truckers si tratta della prima opportunità di ascoltare dal vivo i brani del suo ultimo album "Reunions" pubblicato con i suoi 400 Unit nel maggio 2020 in pieno lockdown. Isbell negli ultimi due concerti, dopo la morte del batterista dei Rolling Stones Charlie Watts, ha scelto di chiudere i suoi live proponendo, in omaggio a Watts, cover della leggendaria band britannica.

Il 24 agosto a Indianapolis, nel giorno della morte dell'ottantenne membro degli Stones, ha terminato il suo concerto con "Moonlight Mile" e "Can't You Hear Me Knocking", entrambe incluse nell'album "Sticky Fingers" uscito nel 1971. Mentre, ieri sera a Grand Rapids, in Michigan, ha chiuso la sua esibizione con "Gimme Shelter", primo brano della tracklist dell'album "Let It Bleed" pubblicato dalla band di Jagger e Richards nel 1969.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.