Rockol30

Ariana Grande su Fortnite: il video del "concerto"

La popstar sulle orme di Travis Scott, Diplo, Steve Aoki, Dillon Francis e Deadmau5: ecco com'è andata. Si può assistere ancora oggi pomeriggio e domani
Ariana Grande su Fortnite: il video del "concerto"

Ariana Grande ha debuttato su Fortnite con “Rift Tour”. La  popstar di Boca Raton ha messo in scena un mini-show digitale ad uso e consumo dei giocatori del popolare videogame di Epic. 14 minuti, di cui potete vedere un estratto ufficiale qua sotto, con in scaletta le sue  “Raindrops”, “7 Rings”, “Be Alright” “R.E.M.”, “The Way”, “Positions” con anche brani di Wolfmother, LSD, Juice WRLD e Marshmello. 

Come segnalato sul sito ufficiale , in Italia dopo i primi eventi, è possibile partecipare al "Rift tour" oggi alle 16, e domani 9 agosto a mezzogiorno. Alcune foto dell'evento

Ariana Grande non è il primo artista internazionale a debuttare su Fortnite: lo scorso anno, per esempio, Travis Scott si è esibito sul palco ospitato dall'isola del videogioco sviluppato da Epic Games e People Can Fly, così come poi – tra gli altri – Diplo, Steve Aoki, Dillon Francis e Deadmau5.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.