Rockol30

Eros Ramazzotti, nel nuovo album anche Jovanotti, Ultimo, Giorgia

La tracklist e i featuring di "Una Storia importante"
Eros Ramazzotti, nel nuovo album anche Jovanotti, Ultimo, Giorgia

Nuovi dettagli su “Una storia importante", nuovo progetto di  Eros Ramazzotti, in uscita il prossimo 21 novembre. L'album prevede  hit della carriera di Ramazzotti, riarrangiate in una nuova veste, oltre a brani inediti e collaborazioni italiane e internazionali. E sui social Ramazzotti ha svelato la maggior parte dei featuring dell'album: tra i colleghi italiani canteranno con lui Jovanotti, Pezzali, Ultimo, Giorgia e Bocelli - oltre ad Elisa, che compare in  “Buona stella” che i due hanno presentato in anteprima ad Amsterdam in concerto la scorsa settimana.
Oltre che in versione italiana, il disco verrà pubblicato anche in versione spagnola intitolata “Una historia importante”, con duetti internazionali.

L'uscita del nuovo album "Una storia importante" / "Una historia importante" anticipa il nuovo tour mondiale di Eros Ramazzotti, che debutterà il 14 febbraio 2026 a Parigi, prima di toccare trenta Paesi tra Europa, Nord America e America Latina fino a novembre del prossimo anno. Inoltre, dal 6 al 27 giugno 2026 Ramazzotti sarà impegnato in una serie di date negli stadi italiani.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.