Guarda il live su Fortnite di Steve Aoki, Deadmau5 e Dillon Francis

Dopo Travis Scott, i tre dj hanno tenuto all'interno del videogioco una sorta di festival di musica elettronica virtuale.

Una sorta di festival di musica elettronica virtuale, ospitato all'interno di un videogioco: una descrizione tutto sommato banale, ma che aiuta anche chi non ha mai sentito parlare di Fortnite a comprendere quello che è stato il live di Steve Aoki, Deadmau5 e Dillon Francis nel videogame, la scorsa notte. Il dj di origini giapponesi e i suoi colleghi si sono virtualmente alternati alla consolle del main stage attivo nella modalità Party Royale di Fortnite, popolarissimo videogioco con oltre 350 milioni di iscritti (che solo ad aprile hanno trascorso più di 3 miliardi di ore a giocarci).

Nel video che trovate qui sotto ci sono tutte e tre le esibizioni: a rompere il ghiaccio è stato Dillon Francis (al minuto 18.40), seguito da Steve Aoki (22.50) e in chiusura Deadmau5 (55.30).

Lo scorso 23 aprile era stato Travis Scott a intrattenere all'interno di Fortnite i giocatori del videogame, con un'esibizione lunga circa dieci minuti alla quale hanno assistito oltre 12 milioni di spettatori (ma il numero reale di quanti hanno seguito la sua performance è di gran lunga superiore, considerando che il concerto è stato ripetuto in date successive, come una sorta di tournée).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.