Vasco fa gli auguri a Mr. Fantasy e Massarini ringrazia. Video.

Il rocker emiliano festeggia i 40 anni dello storico programma televisivo
Vasco fa gli auguri a Mr. Fantasy e Massarini ringrazia. Video.

Scambio di gentilezze nella giornata di ieri tra Vasco Rossi e il giornalista Carlo Massarini. Il rocker emiliano ha fatto gli auguri per i suoi quaranta anni alla trasmissione televisiva 'Mr. Fantasy' e, quindi, anche a Carlo Massarini (guardate qui la nostra intervista a Massarini sul compleanno di Mr. Fantasy) che, per primo, il 12 maggio 1981, portò in Italia i video musicali in televisione, anticipando anche MTV che esordì negli Stati Uniti solo qualche mese dopo, il primo di agosto.

Nel messaggio pubblicato sul suo account Instagram Vasco ringrazia Carlo per le belle parole che spese al tempo per la sua "Vita spericolata", in un periodo in cui, scrive, "parlare bene delle canzoni di Vasco Rossi era argomento quasi proibito". Una stima reciproca che dura ancora oggi a tanti anni di distanza: "Siamo ancora qua", dice Vasco citando un sua canzone. "Siamo solo noi...grazie Vasco", risponde il giornalista da uno studio televisivo, in un servizio mandato in onda da RaiNews24, che potete vedere cliccando qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.