Ermal Meta: ecco come ha deciso di presentare il suo nuovo singolo “Uno”. Video

Il cantautore italo albanese in versione ologramma. Guarda la clip
Ermal Meta: ecco come ha deciso di presentare il suo nuovo singolo “Uno”. Video
Credits: Paolo De Francesco

Ermal Meta, tra gli artisti del cast del Concerto del Primo Maggio 2021, ha pubblicato oggi - 30 aprile - il suo nuovo singolo “Uno”, estratto dal più recente album del cantautore italo albanese, “Tribù urbana” (leggi qui la nostra recensione).

In occasione dell’uscita del brano il 40enne artista, in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con “Un milione di cose da dirti”, ha lanciato l’iniziativa "Uno Per Tutti”, in programma fra le 8 e le 22 di oggi. L’evento vedrà Ermal Meta in versione ologramma presentare “Uno” in contemporanea nelle stazioni di Milano Centrale, Roma Termini e Napoli Centrale. 

In ogni stazione, infatti, sono stati allestiti - precisamente nell’Atrio Monumentale Lato IV Novembre della Stazione di Milano Centrale, sotto la pensilina di Piazza dei Cinquecento a Roma Termini e nell’Atrio della Stazione di Napoli Centrale - degli olobox, strutture che permettono di proiettare in 3D la performance della canzone, con le immagini della band su un ledwall e il cantautore in ologramma. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.