Morgan pubblica uno dei brani scartati da Sanremo 2021. Ascolta.

Si tratta di una delle cinque canzoni bocciate da Amadeus: le altre quattro si possono "sbloccare" con delle donazioni.
Morgan pubblica uno dei brani scartati da Sanremo 2021. Ascolta.

Morgan ha pubblicato una nuova canzone proprio nel giorno del suo compleanno, il 23 dicembre. L'ha fatta uscire questa notte. Non si tratta di un brano qualunque, ma di uno dei cinque famosi pezzi scartati da Amadeus per scelta artistica tra quelli proposti dal cantautore ex Bluvertigo in vista di Sanremo 2021. Le cinque canzoni verranno pubblicate all’interno di un progetto chiamato "Il fronte di liberazione di Morgan": per "sbloccare" le prossime il cantante chiede che vengano effettuate delle donazioni. Al raggiungimento di 5 mila euro, pubblicherà un nuovo inedito e così via, fino al quinto. Sul gruppo Facebook “In arte Morgan” sono pubblicati gli estremi del conto corrente per supportare l'iniziativa.

Gli ultimi progetti di Morgan sono il racconto autobiografico "L’audiolibro di Morgan" e "La musica seria", album con riarrangiamenti di composizioni di Scarlatti, Bach, Vivaldi che si possono ascoltare sul .profilo Instagram dell’artista.  Il cantautore brianzolo in questi giorni è finito al centro dei riflettori a causa della polemica con Amadeus legata alla sua esclusione dalla rosa dei 26 big in gara al Festival di Sanremo 2021 e dalla sua radiazione - in seguito agli insulti rivolti al conduttore e direttore artistico della manifestazione - dalla giuria di Sanremo Giovani

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.