I BTS annunciano il titolo e la data di uscita del nuovo album

Il nuovo disco della band sud coreana arriverà il prossimo novembre.
I BTS annunciano il titolo e la data di uscita del nuovo album

Attraverso un post pubblicato su Twitter la band K-pop ha annunciato oggi - 27 settembre - il titolo e la data di uscita del suo nuovo album. Il prossimo disco dei BTS si intitolerà “BE” e arriverà sui mercati il prossimo 20 novembre sotto forma di edizione deluxe.

Il tweet condiviso dalla band sud coreana è accompagnato da un link che rimanda all’applicazione Weverse, creata dall’agenzia della band, la Big Hit Entertainment, dove è possibile prendere visione del comunicato stampa riguardante il prossimo album dei BTS.

“‘BE (Deluxe Edition)’ contiene la musica più ‘BTS-esque’ di sempre”, si legge nella nota, ripresa in un commento pubblicato da un utente sotto al post del gruppo K-pop e riportata più avanti. Dal comunicato si apprende anche: “L'ultima storia dei BTS inizia dichiarando che ‘anche di fronte a questa nuova normalità, la nostra vita va avanti’ e trasmette un messaggio di guarigione ai fan e al mondo”. Si legge poi:“Questo album è reso più speciale dal coinvolgimento diretto dei BTS non solo nella musica, ma nel concept, nella composizione e nel design. Attraverso l’album si potranno scoprire i pensieri, le emozioni e le riflessioni più profonde dei BTS mentre si farà esperienza di uno spettro musicale ancora più ricco”.

Il disco di prossima uscita dei BTS sarà disponibile al pre-order dalle ore 4 del mattino del prossimo 28 settembre.

Alla fine dello scorso mese di agosto la band K-pop - che il 21 febbraio ha dato alle stampe l’album “Map of the soul: 7” (leggi qui la nostra recensione) - ha pubblicato il brano “IONIQ: I'm on it”, uscito qualche giorno dopo che è stato reso disponibile il singolo “Dynamite”, il cui video è il primo nella storia a superare su YouTube i 100 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.