BTS, 'Dynamite' sempre più da record

Il video del nuovo singolo delle star del K-Pop è il primo a superare, su YouTube, i 100 milioni di visualizzazioni
BTS, 'Dynamite' sempre più da record

Con 101,1 milioni di visualizzazioni fatte segnare su YouTube dalle 0,00 alle 24 dello scorso 21 agosto il video di "Dynamite", il nuovo singolo delle star del K-Pop BTS, è il primo nella storia a superare su YouTube i 100 milioni di views in 24 ore: come ricordato da Variety, l'ultima fatica in studio di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook ha battuto, in questo senso, il precedente detentore del prima, ovvero la clip di "How You Like That" dei colleghi BLACKPINK, che aveva fatto segnare 86,3 milioni di visualizzazioni nel medesimo lasso di tempo.

Caricamento video in corso Link

Che la clip fosse destinata a polverizzare i primati di visualizzazioni sul Web fu chiaro dall'inizio: lo scorso venerdì 21 agosto, a soli venti minuti dalla pubblicazione su YouTube, il video di "Dynamite" aveva già totalizzato la bellezza di 10 milioni di views.

Tornando invece ai record relativi alla giornata, i BTS riuscirono a toccare picchi mai raggiunti prima nel conteggio degli stream già nel 2018 con la clip di "Idol", che fu vista poco meno di quarantasei milioni di volte nel corso di una giornata, e nel 2019, quando il video del brano realizzato in collaborazione con Halsey, "Boy With Luv", fece registrare 74,6 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore di presenza in Rete.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.