Madonna ha accettato di incidere una canzone con Dua Lipa

Lady Ciccone non si concede spessissimo, ma a una delle sue potenziali eredi ha detto sì.
Madonna ha accettato di incidere una canzone con Dua Lipa

Quando le attività non la riguardano direttamente - e per riguardano direttamente s'intende che non rientrano nei suoi dischi - Lady Ciccone si concede raramente.

Non sono poi così tante le proposte di colleghi che Madonna ha accettato negli ultimi anni: su disco giusto "Champagne Rosé" con Quavo e Cardi B (2018) e "Iconic" con Chance the Rapper e Mie Tyson (2015), se non si considerano i duetti inclusi nei suoi album. Ma a Dua Lipa non ha detto di no: dopo aver ricevuto da parte della giovane popstar di origini kosovare - tramite il suo agente - la proposta di incidere un pezzo insieme, ha deciso di accettare. Realizzando così il sogno di Dua Lipa, considerata una delle sue potenziali eredi, che ha annunciato entusiasta la collaborazione sui social: il 14 agosto uscirà una nuova versione di "Lievitating", uno dei brani contenuti all'interno dell'ultimo disco della cantante, ".Future nostalgia" (la copertina cita in maniera piuttosto esplicita una foto scattata negli Anni '90 dal fotografo Steven Meisel a Madonna durante un servizio). Ma Dua Lipa e Madonna non sono sole: con loro ci sono anche Missy Elliot e la dj statunitense The Blessed Madonna, che ha remixato la canzone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.