Le brevi di oggi, 17 luglio: Young Signorino, Drake e DJ Khaled, Matt Berninger, Ellie Goulding

Il nuovo singolo del 22enne trapper, i brani di DJ Khaled in collaborazione con il rapper canadese, un’altra anticipazione del primo album solista del frontman dei National...
Le brevi di oggi, 17 luglio: Young Signorino, Drake e DJ Khaled, Matt Berninger, Ellie Goulding

Da oggi è disponibile il nuovo album di Ellie Goulding, "Brightest Blue". La nuova fatica discografica della popstar britannica, anticpata dai singoli “Worry about me”, “Power” e "Slow Grenade", è diviso in due parti: "Brightest Blue" e "EG.0".

Ecco la tracklist:

SIDE A – Brightest Blue
Start (ft. serpentwithfeet)
Power
How Deep Is Too Deep
Cyan
Love I'm Given
New Heights
Ode To Myself
Woman
Tides
Wine Drunk
Bleach
Flux
Brightest Blue

SIDE B – EG.0
Overture
Worry About Me (Feat. blackbear)
Slow Grenade (Feat.Lauv)
Close To Me (With Diplo) (Feat.Swae Lee)
Hate Me (With Juice WRLD)

**********

Matt Berninger ha pubblicato “Distant Axis”, il secondo singolo estratto dal primo album solista del frontman dei National.

Il nuovo brano di Berninger segue la pubblicazione della title track di “Serpentine prison”, il primo lavoro discografico solista dell’artista statunitense che arriverà sui mercati il prossimo 2 ottobre.

**********

DJ Khaled ha pubblicato oggi - 17 luglio - due nuovi brani in collaborazione con Drake: “Popstar” e “Greece”. Entrambe le canzoni, realizzate con il rapper canadese, saranno incluse nel prossimo album del 44enne dj e produttore statunitense, “Khaled Khaled”.

**********

“Mon Amour” è il titolo del nuovo singolo di Young Signorino, anticipazione dell’album di debutto del 22enne trapper, in arrivo il prossimo autunno. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.