Ringo Starr, per i suoi 80 anni gli auguri di Pete Best...e nella notte il concerto in diretta streaming

Anche il primo batterista dei Beatles ha voluto ricordare Ringo.
Ringo Starr, per i suoi 80 anni gli auguri di Pete Best...e nella notte il concerto in diretta streaming

Tra i molti auguri che sono arrivati nella giornata di oggi al batterista dei Beatles Ringo Starr per i suoi ottanta anni, anche quelli del primo batterista dei Beatles, Pete Best. Best fu il titolare della postazione dietro i tamburi della band di Liverpool dall'agosto 1960 all'agosto 1962, quando venne licenziato e sostituito, per l'appunto, da Ringo Starr, allora facente parte dei Rory Storm and the Hurricanes.

Per gli ottanta anni di Ringo anche Pete ha voluto inviare gli auguri attraverso il suo account Twitter, questo il suo messaggio: “Ci ho pensato, e ho pensato perché no? Buon compleanno Ringo, è un compleanno speciale. Buona giornata!”

Alle due di questa notte Ringo Starr festeggerà il suo compleanno con il Ringo's Big Birthday Show, un concerto di beneficenza virtuale che si terrà sul canale YouTube dell'ex batterista dei Beatles. Lo show vedrà performance domestiche e filmati dal vivo di Paul McCartney, Sheryl Crow, Gary Clark Jr, Sheila E, Ben Harper, Steve Earle, Peter Frampton, Judy Collins e altri.

Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.