Ringo Starr: un concerto benefico per il suo compleanno (con Paul McCartney e altri)

Ottanta, ma non li dimostra...

Ringo Starr: un concerto benefico per il suo compleanno (con Paul McCartney e altri)

Il 7 luglio Ringo Starr compirà 80 anni, e li festeggerà con il Ringo's Big Birthday Show, un concerto di beneficienza virtuale che si terrà sul canale YouTube del già batterista dei Beatles alle due (ora italiana) della notte fra il 7 e l'8 luglio. Lo show consterà di performance domestiche e filmati dal vivo di McCatney, Sheryl Crow, Gary Clark, Jr, Sheila E, Ben Harper, Steve Earle, Peter Frampton, Judy Collins e altri.
Ringo:


"Mi piacciono i compleanni, e quello di quest'anno sarà un po' più speciale. Niente invitati, niente torta per cento persone. In compenso metteremo su questo show, e sarà ugualmente un gran compleanno. Per farmi gli auguri, i fan possono dire, pensare o postare #peaceandlove a mezzanotte - alla mezzanotte nella loro ora locale - del 7 luglio".

Lo show sarà l'occasione per presentare una nuova versione di "Give me more love", la canzone di Ringo del 2017, realizzata con la partecipazione di Jackson Browne, Jeff Bridges, Elvis Costello, WIllie Nelson e altri. La trasmissione su YouTube andrà a beneficio di Black Lives Matter Global Network, The David Lynch Foundation, MusiCares e WaterAid.

Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.