Random (ad Amici Speciali), ecco il singolo 'Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa'

Il rapper, tra i concorrenti della nuova versione del talent show condotto da Maria De Filippi, torna dopo il duetto con Carl Brave su "Marionette".

Random (ad Amici Speciali), ecco il singolo 'Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa'

Tra i concorrenti di "Amici Speciali", la nuova versione del talent show condotto da Maria De Filippi con in gara cantanti e ballerini già in qualche modo noti al pubblico, il rapper Random pubblica il nuovo singolo "Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa". Il brano arriva dopo il duetto con Carl Brave su "Marionette", a sua volta pubblicato dopo "Chiasso", "180", "Rossetto" e "Scusa a a a": Random lo farà ascoltare stasera durante la seconda puntata di "Amici Speciali", in onda in diretta su Canale 5.

Caricamento video in corso Link

Vero nome Emanuele Caso, classe 2001, partendo dalla Riviera romagnola negli ultimi mesi con le sue canzoni Random è riuscito a riscuotere discreti successi sul web senza il supporto di una multinazionale: "Guardo a casi come quello di Ultimo: da indipendente è riuscito a spaccare tutto", ha raccontato a Rockol quando è stata ufficializzata la sua partecipazione ad "Amici Speciali". E pensare che quattro anni fa, poco più che sedicenne, provò anche ad entrare nella "scuola" di Maria De Filippi, ma senza successo: "A 16 anni mi presentai ai provini. Era il 2016. Superai le prime fasi, poi la redazione mi disse che mi avrebbero fatto sapere. Però non mi chiamarono più. 'X Factor'? Non ci ho mai provato. Il fatto è che non mi piace cantare le canzoni degli altri. Ad 'Amici' avrei cantato i miei pezzi, non quelli di qualcun altro".

Random presenta l'Ep "Montagne russe"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.