Madonna: 'La cosa fantastica del Coronavirus è che ci rende tutti uguali'

La popstar pubblica sui social un videomessaggio e riflette sul virus che si è ormai diffuso in tutto il mondo.
Madonna: 'La cosa fantastica del Coronavirus è che ci rende tutti uguali'

"La cosa fantastica del Coronavirus è che ci rende tutti uguali": lo dice Madonna in un video postato sui social, per raccontare il suo punto di vista sull'emergenza epidemiologica da Covid-19 ormai diffusa su scala mondiale. Il virus come la livella resa celebre da Totò nella sua poesia? Più o meno: "Non importa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, quanti anni hai, quali storie meravigliose puoi raccontare. Il Coronavirus ci rende tutti uguali ed è al tempo stesso terribile e fantastico", riflette la popstar statunitense.

Solamente qualche giorno fa Madonna è caduta nella trappola di un video fake , lanciando un messaggio di solidarietà all'Italia in questo momento difficile: la cantante ha rilanciato su suoi canali ufficiali la clip di uno dei flash mob che in Italia hanno visto le persone affacciarsi alle finestre e ai balconi per cantare contro la paura per il Coronavirus, credendo che nella clip in questione le persone stessero cantando un suo brano. Peccato che il video fosse stato in realtà manomesso e che nella clip ufficiale le persone stessero cantando un'altra canzone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.