Hollywood Vampires: spostato il concerto milanese

Problemi di ordine logistico non permettono alla band statunitense di esibirsi il 10 settembre al Forum di Assago.

Hollywood Vampires: spostato il concerto milanese

A causa di problemi di ordine logistico, cambia la data dell'unico concerto italiano, in programma al Mediolanum Forum di Assago (Mi) il 10 settembre, degli Hollywood Vampires, ovvero la band che include il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry, l'attore Johnny Depp e Alice Cooper.

Il management degli Hollywood Vampires comunica, infatti, che:

“A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a mercoledì 9 settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano."

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. I possessori di biglietto con data 10 settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.

Gli Hollywood Vampires hanno sinora pubblicato due album: “Hollywood Vampires” (leggi qui la nostra recensione) nel settembre 2015 e “Rise” (leggi qui la nostra recensione) nel giugno 2019.

Dall'archivio di Rockol - Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry al Lucca Summer Fest
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.