Billie Eilish si esibirà alla notte degli Oscar 2020

La voce di ‘Bad guy’ si esibirà sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 9 febbraio
Billie Eilish si esibirà alla notte degli Oscar 2020

La giovane cantautrice californiana - che lo scorso 26 gennaio ha trionfato all'edizione 2020 dei Grammy Awards facendo incetta di premi - si esibirà alla cerimonia di assegnazione degli Oscar 2020, che si svolgerà il prossimo 9 febbraio. Al momento non si sa ancora cosa eseguirà Billie Eilish sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ma, come ha fatto notare la rivista americana Rolling Stones, deve essere ancora formalmente annunciato l’artista che canterà nel segmento della serata In Memoriam.

È la stessa voce di ‘Bad guy’, con un post sui social, a informare i fan che prenderà parte alla novantaduesima edizione degli Academy Awards - di cui, lo scorso 13 gennaio, sono state rese note le nomination per ciascuna categoria, compresa quella di “miglio canzone” in cui è in lizza anche il brano “(I’m Gonna) Love Me Again” di Elton John & Bernie Taupin contenuta nel biopic sulla vita e sulla carriera del cantante e pianista britannico “Rocketman”.

Recentemente è stato annunciato che Billie Eilish canterà la canzone d’apertura - scritta e registrata dalla Eilish e da suo fratello Finneas - per il film "No Time to Die”, prossimo lungometraggio della saga di James Bond, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 aprile 2020.

La popstar - che recentemente ha fatto sapere che ci vorrà ancora del tempo per l’ideale seguito del suo album di debutto, "When we all fall asleep, where do we go?" pubblicato il 29 marzo 2019 - il prossimo 17 luglio si esibirà in qualità di headliner all’I-Days Festival che si terrà al MIND Milano Innovation District - Area Expo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.