Billie Eilish canterà la canzone d'apertura per il prossimo film di ‘007'

La cantautrice californiana ha scritto e registrato il tema per 'No Time To Die', prossimo capitolo della saga cinematografica di James Bond

Billie Eilish canterà la canzone d'apertura per il prossimo film di ‘007'

Dopo le indiscrezioni riferite da Mi6-hq.com, blog dedicato alla saga cinematografica di James Bond, secondo cui la cantante di ‘Bad guy’ sarebbe stata scelta per interpretare il tema musicale del prossimo film di "007" è arrivata la conferma ufficiale che Billie Eilish canterà la canzone d'apertura per il prossimo lungometraggio della saga di James Bond. Il brano della star californiana per la pellicola "No Time to Die”, attesa nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 aprile 2020, sarà pubblicato prossimamente e uscirà per Darkroom/Interscope Records.

La canzone del prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata al personaggio creato da Ian Fleming nel 1953 - e protagonista sul grande schermo dal 1962 - è stata scritta e registrata da Billie Eilish e suo fratello Finneas. La cantante californiana diventa così la più giovane artista della storia a farsi carico di prestare la propria voce al brano che tradizionalmente apre i film della collana. Negli anni i titoli di testa delle pellicole di "007" hanno presentato brani interpretati da, tra le altre, Shirley Bassey, Tina Turner, Sheryl Crow, Shirley Manson, Madonna, Alicia Keys e Adele.

Billie Eilish ha annunciato sui propri canali social di aver scritto e registrato la canzone d'apertura per il prossimo film di "007":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.